Condizioni

Prezzi: I prezzi s’intendono per un soggiorno di almeno 4 notti per appartamento e notte con l’occupazione di 2 persone.

Se l’appartamento è occupato da due persone e viene anche usata la seconda camera da letto, applicheremo un supplemento camera singola.

Il prezzo comprende l’alloggio, il riscaldamento, l’acqua, la corrente, la biancheria da letto, gli asciugamani e la pulizia finale per il periodo di tempo stabilito. Sono incluse tutte le spese e tasse, ad eccezione della tassa di soggiorno. Dall’01/01/2017 siamo obbligati a riscuotere per tutte le persone a partire dai 14 anni un’imposta di soggiorno nel comune di 2,10 € a persona e notte.

Per i vostri animali domestici fatturiamo 15 euro a notte (senza mangime).

I costi per il trasferimento quando arrivate o partite, o per il servizio di bus navetta, verranno calcolati a seconda della distanza o chilometri percorsi.

Per il servizio del pane vi verrà addebitato il pane richiesto. Anche le uova delle nostre galline vi verranno addebitate separatamente.

Sconti

I bambini fino al loro 3° compleanno pernotteranno gratis, i bambini dai 4 ai 14 anni pagano da 10 a 15 euro a notte (dipendente dalla stagione).

Pagamento

Per importi sotto i 3.000 Euro, potrete pagare in contanti, tramite bonifico bancario e carte di credito Visa e Mastercard.

Arrivo e partenza

Il giorno d’arrivo l’appartamento è disponibile a partire dalle ore 15.00. Il giorno di partenza Vi chiediamo di liberare l’appartamento entro le ore 9.30.

Prenotazione

Si prega di notare: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento di una caparra confirmatoria e con l’invio della conferma di prenotazione. La caparra confirmatoria non verrà restituita in caso di cancellazione. Inoltre valgono le seguenti condizioni di storno:

Condizioni di cancellamento e assicurazione

 Ai sensi del Codice del Consumo italiano purtroppo non Le spetta alcun diritto di recesso. Ciononostante, Le concediamo il diritto di recesso con i termini di cancellazione secondo le condizioni generali di contratto. Volgiamo la Sua attenzione espressamente sulle disposizioni legislative ai sensi degli articoli 45-67 del Codice del Consumo italiano (d.lgs. 206/2005). Nel caso in cui, a causa di un imprevisto, non potesse partecipare alla vacanza, valgono le seguenti condizioni: La vacanza può essere annullata gratuitamente fino a 3 mesi prima della partenza; verrà trattenuta soltanto la caparra. Da 3 mesi a 1 mese prima della data di arrivo verrà addebitato il 40% del valore della prenotazione. Entro 1 mese a 1 settimana prima dell'arrivo verrà addebitato il 70% e nell'ultima settimana prima dell'arrivo il 90% del valore della prenotazione.

Assicurazione annullamento viaggi

Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza, senza preoccuparvi. Qui troverete ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi http://partner.europaeische.at/roter- hahn?AGN2=148994734 Nel caso in caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito. Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.

Protezione dei dati

Ai sensi del D. lgs. 196/2003 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e memorizzati esclusivamente per evadere la vostra domanda e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Riguardo al trattamento dei dati potrete esercitare i vostri diritti ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è Egon Fischnaller. Ulteriori informazioni per quanto riguarda i vostri diritti si trovano qui.

Esclusione della responsabilità

Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori. Avviso Si fa esplicito riferimento alle disposizioni artt. 45-67 del codice di consumo italiano d.lgs. 206/2005. Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr

• Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022. • La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info • L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Finalità I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi. ▪ Destinatario In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it. ▪ Base giuridica La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR.